Successo per il debutto di E-legis al Demo Center Di Epson

Come Responsabile Commerciale di E-Legis non posso che essere soddisfatto per l’ottima riuscita dell’evento del 13 giugno, All’Avvocato chi ci pensa?, organizzato in collaborazione con il partner Duplirex presso il Demo Center di Epson Italia a Cinisello Balsamo (MI).

Abbiamo lavorato per oltre un mese alla messa a punto di quest’appuntamento, studiando e modificando in corsa anche la strategia di comunicazione per catturare l’interesse degli avvocati.

Evento 13 giugno E-legis Espon

L’idea di aprire lo showroom con la formula open day dalle 14 alle 20 è stata fondamentale per permettere agli avvocati di partecipare all’evento senza il fastidioso pensiero dell’orario e poter valutare liberamente le proposte commerciali che fossero effettivamente di loro interesse. La modularità e la capacità tecnologica del Demo Center ha permesso infatti di ricavare quattro corner, i quali hanno ospitato agevolmente i quattro partner principali di E-Legis: Wolters Kluwer, Neologic, Computer Halley e Duplirex.

Tutti Insieme rappresentano il nostro progetto d’innovazione per uno studio legale efficiente e preparato alla gestione del dato digitale, in modo competitivo e sicuro, grazie anche al supporto del Sig. Pozzoli Marco, consulente privacy e amministratore unico di Ernos Milano.

Evento 13 giugno E-legis Espon

Sono state proposte ciclicamente dimostrazioni volte a coinvolgere l’Avvocato sui temi dell’evoluzione digitale della professione, della visibilità dello studio in un mercato sempre più competitivo e della gestione del flusso di lavoro in ambito civile e penale, in particolare sui seguenti argomenti:

  • “KLEOS: la soluzione completa in cloud per la gestione del tuo studio legale”
  • “L’evoluzione e gli strumenti per la gestione digitale del fascicolo processuale penale e per la conservazione in sicurezza dei documenti.”
  • “Synchronized Security: riduci i rischi di una violazione dei dati del tuo studio”
  • “Come rendere lo studio legale compliance col GDPR”

Abbiamo poi concluso la giornata al buffet brindando insieme ai nostri ospiti, raccogliendo il più possibile i consigli e le recensioni dei partecipanti e consegnando ad ognuno il voucher che confermava la consegna direttamente in studio di uno scanner portatile Epson DS-80W, gentile omaggio da parte di Duplirex.

Evento 13 giugno E-legis Espon

Riteniamo di aver fatto un primo passo importante in un mercato così variegato e complesso come quello degli studi legali, consci di avere al nostro fianco la preparazione e la professionalità di partner dal notevole spessore.

Mi sento dunque di ringraziare gli avvocati che sono passati a trovarci, i preziosi e inesauribili relatori ed Epson Italia per il supporto e la straordinaria accoglienza!

All’Avvocato ci pensiamo NOI!

Andrea Caristo
Resp. Commerciale E-Legis

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram